Lenti progressive. Fantastiche e uniche per ognuno di noi.

Con questo articolo di blog vogliamo parlarvi delle nuove lenti progressive.

Se hai superato i 40 anni e hai problemi a leggere o vedere oggetti vicini è arrivato il momento di affrontare con serenità questa nuova situazione. Certo si, con serenità, perché le nuove lenti progressive hanno tre indicazioni in un unico paio di occhiali e sono adattissime per riuscire a gestire anche tutti i nostri strumenti digitali, che sia un iwatch, uno smartphone, un computer senza paura di affrontare la problematica di utilizzare gli occhiali.

Un modo più moderno e dinamico di affrontare la problematica, che ti aiuta a mettere a fuoco con un costo veramente accessibile. Le lenti progressive offrono agli utenti tutta la gamma completa delle correzioni visive.

Con questo tipo di lenti non dovrai avere più di un paio di occhiali con te, non dovrai toglierli e metterli, oppure posizionarli sulla testa o addirittura smarrirli. Non sarà più necessario scambiare gli occhiali da lettura con quelli normali e se stai guidando, puoi guardare il tuo cruscotto, sulla strada o un segnale lontano con una transizione dolce e naturale, perchè forniscono la migliore simulazione di vista naturale perfetta.

No a occhiali presi senza controllo! Da noi hai la possibilità anche senza appuntamento, di dialogare per capire come funzionano queste lenti, verificare come verranno bilanciate da sinistra a destra e controllare l’escursione di gradazione.

Siamo sempre disponibili per qualsiasi dubbio o domanda. Ecco la diretta FB della spiegazione delle lenti progressive….

 

Leave a Reply