Come neutralizzare la Luce Blu degli schermi

Non avere melatonina nel sangue di notte va a creare degli squilibri biochimici cellulari che indeboliscono la cellula e le difese immunitarie, lo sapevi? E’ molto importante riuscire a dormire bene di notte. La luce dei monitor (computer, tablet, smartphone) con cui oggi lavoriamo, ha un effetto negativo su di noi, facendoci dormire poco e male.

Non ci accorgiamo di quanto sia potente il monitor, e gli oculisti sempre più cercano una protezione maggiore per tutti.  Da mattina a sera, sia per lavoro che nel tempo libero, utilizziamo dispositivi digitali (schermi a LED e LVD, tablet, smartphone e televisori) a distanza ravvicinata esponendo i nostri occhi alla luce blu emessa dai loro schermi. Il 91% degli utilizzatori di queste tecnologie soffre di rossore agli occhi, affaticamento visivo, mal di testa e insonnia.

 

 

 

La lente trasparente che neutralizza la luce blu emessa da computer e altri schermi digitali previene l’affaticamento degli occhi e protegge gli occhi dagli effetti dannosi della luce blu emessa dagli schermi digitali permettendovi di lavorare in condizioni più confortevoli e con una percezione naturale del colore.

Noi di Ottica di Maura per lo stile di vita digitale utilizziamo le lenti e i trattamenti di elevata qualità HOYA, che garantiscono il massimo benessere visivo per vedere bene a qualsiasi distanza e in ogni situazione.

Trattamenti antigraffio (visone nitida sempre), antiriflesso (visione confortevole e sguardo naturale), idrorepellente (sicurezza in ogni condizione atmosferica), antisporco (facile e duratura pulizia delle lenti), antistatico (massima trasparenza con la minima pulizia), BlueControl (protezione dagli effetti dannosi della luce blu).

BlueControl di Hoya è combinato con il trattamento Hi-Vision LongLife, l’antiriflesso più resistente al mondo, e offerto con 3 anni di garanzia, a prova dell’efficacia dei famosi trattamenti TOP di Hoya.

 

 

 

Leave a Reply